Trattamenti

LASERLIPOLISI

La laserlipolisi interstiziale (LASERLIPOLISI®) è una tecnica avanzata per la rimozione delle adiposità localizzate in quelle aree corporee dove diete ed esercizio fisico sono normalmente inefficaci.

La laserlipolisi è un trattamento di liposcultura laser-assistito di concezione totalmente rivoluzionaria. Il laser Smartlipo provoca la rottura della membrana delle cellule adipose, trasformandole in una sostanza oleosa che in parte viene assorbita ed eliminata in modo naturale dall'organismo ed in parte viene aspirata tramite una cannula. I risultati portano ad un profilo corporeo armonioso in poco tempo, senza quegli effetti secondari che si hanno con procedimenti più aggressivi.

LA LASERLIPOLISI: cosa non è
- non è un trattamento di dimagrimento
- non è una semplice lipolisi attraverso il laser
- non è un trattamento anticellulite

LA LASERLIPOLISI: cos' è
E' un trattamento di rimodellamento corpo/viso attraverso il laser dove la lipolisi è uno dei tanti fenomeni fisici che si verificano.
La nostra Smartlipo mpx ha due laser in un unico manipolo, una tecnologia multiplex con doppio sistema laser neodimio yag (lunghezze d'onda 1064 nm e 1320 nm ). Le due lunghezze d'onda possono essere utilizzate separatamente o contemporaneamente con la possibilità di scegliere miscelazione di energie diverse per singola lunghezza d'onda.

Abbiamo l'unico esemplare in Europa che raggiunge un massimo di 46 w rispettivamente 30 w per la lunghezza d'onda 1064 e 16 w per la lunghezza d'onda 1320 la combinazione della tecnologia multiplex crea un effetto sinergico termico e meccanico a cui consegue lipolisi, coagulazione e fotostimolazione .

Smartlipo è lo strumento ideale per i professionisti medici che praticano la terapia delle adiposità mediante liposuzione, liposcultura e liposcultura tumescente e che vogliono ampliare la loro offerta terapeutica.

I vantaggi di Smartlipo:
- Ridotti tempi di recupero
- Minimi effetti secondari post-operatori
- Tecnica meno invasiva e traumatica rispetto alle procedure tradizionali
- Sicurezza per il paziente e per l'operatore
- Minima interferenza nella vita sociale del paziente

Nella Laserlipolisi il tessuto adiposo residuo subirà una riorganizzazione di tipo riparativo della struttura lobulare e della trama vasculo- connettivale ed una riorganizzazione del compartimento dermo-ipodermico. Di conseguenza otterremo un rimodellamento globale della zona trattata.

La laserlipolisi non può essere considerata un trattamento anticellulite in senso eziologico ma può dare ottimi miglioramenti sui segni clinici della cellulite (avvallamenti cutanei, irregolarità e noduli) .

Aree da trattare
I candidati alla laserlipolisi sono in genere i pazienti con adiposità localizzate associate a lassità cutanee che desiderano un rimodellamento delle seguenti aree del corpo:
- fianchi e glutei
- interno ed esterno cosce
- interno ginocchia
- gambe e caviglie
- addome
- braccia
- collo/viso
- dorso

La laserlipolisi può essere inoltre utilizzata per il trattamento di una condizione detta ginecomastia (aumento del seno maschile), di frequente osservazione in uomini adolescenti e adulti.

titoletto

Gallery

There are many variations of passages of Lorem Ipsum available. believable.

Tutte
Laserlipolisi
Caviglie
Lipo
Servizi

Trattamenti

Il Centro Medieste Laser propone ai propri pazienti un riferimento sicuro, affidabile per diversi servizi legati ai trattamenti estetici più diffusi e innovativi.

SICURO

Il Centro di medicina estetica utilizza solo prodotti approvati dal Ministero della Salute e garantiti da serie ricerche cliniche.

AFFIDABILE

Ogni intervento viene effettuato da un’equipe di eccellenti professionisti, collaboratori del dottore Giovanni Gallo da anni; un gruppo consolidato e di forte intesa,
che operano sotto il marchio di MEDIESTE LASER.

TRASPARENTE

Le procedure di lavoro sono sempre rintracciabili dai nostri pazienti, sotto qualsiasi aspetto vengano esaminate: dal punto di vista medico, tecnico e fiscale.