divisione

Filler

filler
 

Filler il modo giusto per migliorare il tuo aspetto

 
I Fillers sono sostanze che vengono inettate nella pelle per correggere gli inestetismi del viso, ed in particolare per rallentare i segni dell'invecchiamento, eliminando rughe e solchi della pelle, e per correggere i volumi del viso (ipoplasia) ed in particolare aumentare il volume di zigomi, mento, labbra. Che tu voglia ringiovanire la pelle, attenuare le rughe, rimodellare i contorni del viso o valorizzare le labbra, il Filler è il prodotto giusto per migliorare il tuo aspetto e farti sentire più bella, donandoti un effetto estetico immediato e duraturo. I risultati estetici sono visibili immediatamente e inoltre, non trattandosi di un trattamento chirurgico, il disagio è minimo e potrai ritornare alle tua vita normale fin da subito.
 
Trattamento rughe
Alle volte il miglior trattamento di bellezza si ottiene con una semplice iniezione in grado di attenuare le rughe e le pieghe cutanee. Nella maggioranza dei casi le rughe non aggiungono né fascino né carattere al viso: danno solo fastidio. Il FIller può aiutarti a migliorare velocemente il tuo aspetto con risultati estetici di lunga durata. Qualunque siano le tue esigenze, dall’eliminazione delle zampe di gallina o delle cosiddette “rughe del fumatore” , alla correzione delle pieghe cutanee più profonde e delle rughe d’espressione, Restylane ti offre la soluzione migliore e il miglior risultato possibile. I FILLERS POSSONO AD ESEMPIO ELIMINARE O ATTENUARE le rughe tra il naso e la bocca (pieghe nasolabiali) le zampe di gallina le rughe del fumatore le rughe del sorriso le rughe della fronte (pieghe glabellari).
 
Trattamento labbra
I Fillers offrono la possibilità di valorizzare in modo naturale le labbra, rendendole maggiormente piene e con la forma che più desideri. Spesso le labbra sono al centro dell’attenzione di chi ci guarda, con i Fillers potrai avere labbra più piene, disegnarne il contorno o creare un arco di cupido più definito e dall’aspetto assolutamente naturale, dando più volume alle labbra definendone il contorno ed eliminando le rughe agli angoli della bocca riducendo le cosiddette ‘rughe del fumatore’.
 
Rimodellamento contorni viso
Con i Fillers potrai riempire naturalmente l’area delle guance e ottenere un mento più pronunciato. Se la chirurgia estetica non fa per te, il Filler può aiutarti a ripristinare i volumi del viso regalandoti un aspetto assolutamente naturale, aumenta delicatamente il volume nella zona del mento e delle guance, rimodella e valorizza l’intero viso per donarti un aspetto più giovane e più tonico con una maggiore definizione degli zigomi e un mento maggiormente pronunciato.
 
Ringiovanimento cutaneo
Con il passare degli anni, la qualità della nostra pelle cambia, le fibre di collagene si degradano e la distribuzione e la funzione dell'acido ialuronico naturalmente presente nel nostro corpo si modificano. La conseguenza è una pelle meno elastica e con più rughe. L'orologio biologico del nostro corpo ha un ruolo importante in questo processo, ma anche i fattori legati allo stile di vita (eccessiva esposizione solare, fumo e alcool) giocano la loro parte. Il Filler può fornire un valido aiuto a ritrovare l’elasticità della cute, illumina l'incarnato levigando la pelle delicatamente e naturalmente dal suo interno, ripristina gli ottimali volumi di acido ialuronico sottocutanei, migliora l'equilibrio idrico cutaneo, aumenta l'elasticità della pelle e la ristruttura. L’efficacia dei Fillers nel migliorare la qualità della cute è provata scientificamente e possono essere utilizzati per il viso, il collo, il décolleté e le mani.